Il Milan spaventa il Bayer ma cade ancora: Champions in salita

Il Milan spaventa il Bayer ma cade ancora: Champions in salita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un primo tempo buttato via e una reazione tardiva, dopo il gol decisivo di Boniface. Il Milan delle tre vittorie consecutive in campionato, in Champions è ancora a quota zero punti. Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all'assalto dopo essere finiti sotto. Decisivo l'ingresso di Morata, che dà la scossa a una formazione fino a quel momento tenuta in piedi dalle parate di Maignan e dalla lucidità in mezzo al campo di Fofana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. (Spazio Milan)

Assist: 6’ st Frimpong (Bay) Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Calciomercato.com)

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (TuttOggi)

Fonseca ha sentito qualcosa di strano in Bayer-Milan, riguarda l'arbitro: "Mai dubbi contro di noi"

E soprattutto dopo la rete abbiamo cambiato mentalità troppo presto pensando a difendere. Siamo stati bravi anche soffrire mostrando un ottimo spirito di squadra". (Sport Mediaset)

Il Milan resta a zero punti dopo le prime due giornate di Champions League. Ecco la classifica unica completa del torneo (MilanLive.it)

Video suggerito Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)