Il Milan spaventa il Bayer ma cade ancora: Champions in salita

Un primo tempo buttato via e una reazione tardiva, dopo il gol decisivo di Boniface. Il Milan delle tre vittorie consecutive in campionato, in Champions è ancora a quota zero punti. Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all'assalto dopo essere finiti sotto. Decisivo l'ingresso di Morata, che dà la scossa a una formazione fino a quel momento tenuta in piedi dalle parate di Maignan e dalla lucidità in mezzo al campo di Fofana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. (Spazio Milan)

Il Milan sta attaccando da mezz'ora, ha mancato almeno tre palle gol e assedia il Bayer. Fonseca, Leao, Theo, Morata e Tomori, appena finisce Leverkusen-Milan, corrono dall'arbitro svizzero Schärer: tutti intorno a lui a protestare. (La Gazzetta dello Sport)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Gabbia 6: partita di grande sofferenza perché gli attaccanti del Bayer non danno mai punti di riferimento. (Calciomercato.com)

ORDINE DEL…GIORNO – Non a pieni voti, ma Milan tedesco promosso

Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)

Alla fine vince il Bayer 1-0, seconda sconfitta consecutiva in Champions per il Milan: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

E nella resa in Germania, al cospetto del padrone del calcio tedesco, i rossoneri hanno dimostrato di essere all’altezza di un rivale di rango Se le prestazioni sono come a Leverkusen, la rincorsa è meno complicata (DerbyDerbyDerby)