Possibile scambio di mercato tra Napoli e Roma
L'edizione in edicola oggi di Repubblica racconta di uno possibile scambio tra Roma e Napoli: "Occhi anche su Raspadori, nonostante ieri il ds del Napoli Manna lo abbia tolto dal mercato, in un possibile scambio con Pellegrini. Il capitano intanto resta sul mercato, con l’Inter di Inzaghi che resta alla finestra. Sempre in uscita c’è Hermoso, che piace al Fenerbahce di Mourinho e Shomurodov conteso da Empoli e Cagliari. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Musica e parole di Claudio Ranieri che, le presentare lo scorso 27 dicembre la sfida di campionato con il Milan, si è soffermato anche sul futuro di Lorenzo Pellegrini. Da mesi la sensazione è che qualcosa tra il centrocampista e la Roma si sia rotto e mai, come in questo periodo, si è avvertita la sensazione che dopo sette anni e mezzo la sua seconda avventura in giallorosso possa essere realmente arrivata ad un passo dal capolinea. (Goal Italia)
Con i partenopei si era parlato anche di uno scambio con Raspadori. Ci pensa seriamente l’Inter che vorrebbe prenderlo, ma a giugno. (fcinter1908)
Lo scrive Marco Juric su La Repubblica. Messi da parte i rimpianti per il pareggio di Milano, la Roma questa mattina torna in campo per l'ultimo allenamento dell'anno in vista del derby del prossimo 5 gennaio. (ForzaRoma.info)
Calciomercato Napoli: Pellegrini l'obiettivo Per l'eventuale sostituto di Folorunsho come rivelato da Sky Sport è fatto il nome di Lorenzo Pellegrini che è in uscita dalla Roma. Inizialmente si è parlato di un possibile scambio con Raspadori, ma ora Pellegrini può restare un obiettivo del Napoli in una trattativa senza contropartite, anche se bisognerà lavorare dal punto di vista dell'ingaggio del giocatore che è molto alto. (CalcioNapoli24)
Sulle sue tracce ci sono anche club italiani che si sono mossi ad un anno e mezzo dalla scadenza del contratto. (Fcinternews.it)
Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. (FantaMaster)