Barletta: Consiglio Comunale: ancora problemi nella maggioranza

Barletta: Consiglio Comunale: ancora problemi nella maggioranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora defezioni, ancora problemi nella maggioranza di centro-destra che sostiene l'amministrazione guidata dal sindaco Cosimo Cannito, come candidamente ammesso in aula dallo stesso primo cittadino una volta preso atto della mancanza del quorum deliberativo necessario per l'approvazione di alcuni debiti fuori bilancio, quando alle assenze giustificate di alcuni consiglieri di maggioranza si sono aggiunte, durante la votazione, le defezioni dei consiglieri di Forza Italia (e non solo) da tempo in attrito con l'amministrazione e con l'altra metà del cielo della maggioranza di. (BarlettaViva)

Su altre testate

Siamo davanti ad un dato di fatto, lo ha ammesso anche il sindaco evidenziando più volte durante il consiglio comunale di non avere i numeri. Così la capogruppo Pd Rosa Cascella e i consiglieri Lisia Dipaola, Giuseppe Paolillo, Santa Scommegna, Adelaide e Massimo Spinazzola. (BarlettaViva)

L'episodio risale a domenica scorsa, quando la showgirl ha interpretato Elvira da Cordova nella celebre rievocazione storica della sfida di cavalleria del 1503, partecipando a un corteo che ha attirato una grande presenza di pubblico e grande entusiasmo dei cittadini di Barletta, ma anche scatenato polemiche per quel dettaglio anacronistico. (leggo.it)

"Si lo ammetto, ho usato il telefono". Comincia così il lungo post dell'attrice Alba Parietti, pubblicato poco fa sui suoi canali Instagram, per scusarsi e spiegare quanto accaduto durante la sfilata della Disfida, nei giorni scorsi. (BarlettaViva)

Barletta: Cilli: «La Parietti famosa in Italia, altri non superano Borgovilla», insorge Diviccaro

Così il segretario cittadino e il capogruppo in consiglio comunale della lista Emiliano sindaco di Puglia, Gennaro Rociola e Antonello Damato. (BarlettaViva)

Dal corteo storico di rievocazione della Disfida di Barletta sono passati cinque giorni, ma l'eco delle polemiche per il comportamento di Alba Parietti, immortalata con lo smartphone all'orecchio nel corso della sfilata, è ora diventato un caso politico. (quotidianodipuglia.it)

Nel corso della risposta ad una domanda di attualità sullo svolgimento della Disfida ed in particolare sul comportamento di Alba Parietti immortalata al telefono durante il corteo, l'assessore Cilli pur stigmatizzando il comportamento della showgirl ha affermato «che piaccia o no, la Parietti è famosa e ciò che dice o fa ha riscontri in tutta Italia. (BarlettaViva)