“The handmaid’s tale”, la rivincita dell’ancella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qui le donne in grado di procreare vengono affidate a famiglie potenti e costrette a fare figli col padrone di casa.

Alla fine della terza stagione abbiamo lasciato la donna ferita, con i suoi nemici che la cercano per catturarla

In questo contesto si inserisce la storia dell’ancella June (Elisabeth Moss), protagonista di “The handmaid’s tale”.

Arriva su TimVision la quarta stagione dell’acclamata serie su un futuro inquietante. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Dove e quando vedere in Italia The Hanndmaid's Tale 4. Per quanto riguarda la data di uscita italiana, dovremo aspettare un giorno per vedere i nuovi episodi di The Handmaid's Tale perché la serie farà il suo debutto sulla piattaforma TimVision un giorno dopo l'uscita su Hulu. (Today.it)

Nell’oscurità della notte, le basta fissare il soffitto e trovarsi subito in una partita a scacchi, paralizzata dal movimento di ogni pezzo. Questa recente serie di Netflix ci racconta la storia di un genio degli scacchi, e anche la storia di dipendenze e di perdite. (HelpMeTech)

“Hulu” ha diffuso un nuovo teaser trailer della quarta stagione, mostrando una breve anteprima di quanto accadrà nel corso dei prossimi dieci episodi. Il filmato si apre con June in abiti ben differenti da quelli in cui siamo abituati a vederla. (Sky Tg24 )

La quarta stagione dello show sarà composta da 10 episodi, i quali dopo aver accompagnato June durante la sua trasformazione da vittima a combattente e nemico numero uno per Gilead. Dal 29 Aprile la nuova stagione dello show televisivo sarà disponibile su TimVision, esattamente 24 ore dopo la messa in onda negli USA (Ck12 Giornale)

In attesa di scoprire il destino dell'ancella June interpretata da Elisabeth Moss, il servizio di video in streaming di TIM ha appena diffuso il trailer ufficiale italiano della serie, che trovate qui in basso. (ComingSoon.it)

Moss regista e The Handmaid’s Tale 5. Novità assoluta di The Handmaid’s Tale 4 è l’esordio dietro la macchina da presa dell’interprete di June: Elisabeth Moss per la prima volta dirige tre episodi della serie Cosa sappiamo su The Handmaid’s Tale 4. (Io Donna)