Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Non dobbiamo montarci la testa. Davanti noi abbiamo ancora un percorso molto lungo da fare"

Udinese, Runjaic in conferenza stampa: Non dobbiamo montarci la testa. Davanti noi abbiamo ancora un percorso molto lungo da fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Udinese che si appresta ad affrontare la Roma domenica alle 18.30. Bianconeri che proveranno a difendere la vetta della classifica, di fronte i giallorossi che hanno appena cambiato allenatore. A presentare la sfida in conferenza stampa è stato il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quelle che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ultima seduta di allenamento della Roma prima della rifinitura di domani in vista della partita di domenica pomeriggio (ore 18) contro l’Udinese. (Giallorossi.net)

Dopo la turbolenta settimana che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi e all’approdo sulla panchina giallorossa di Ivan Juric, la Roma è pronta a ripartire e a cercare la prima vittoria in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Udinese: Runjaic, felice per tifosi dopo sofferenza scorso anno

Un nuovo allenatore porta un po’ di difficoltà, ma sono bene come giocherà la squadra, non so quale direzione prenderà la Roma, ma è chiaro che la pressione è sulle spalle della Roma. In conferenza stampa, il mister spiega: “In generale ci concentriamo su di noi, non ci interessa molto ciò che succede a Roma. (Udinese Blog)

In casa friulana ci sono alcuni ballottaggi e c'è anche da valutare lo stato di salute di Lautaro Giannetti, fermatosi per un leggero problema al flessore. L'argentino sta già meglio, ma potrebbe anche saltare la sfida di domenica e questo apre le porte agli altri difensori, ci sarà poi da decidere se giocare con tre centrocampisti oppure se tornare a due mediani con due giocatori a supporto di Lucca. (TuttoUdinese.it)

Lo ha detto l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, in conferenza stampa, in vista della trasferta all'Olimpico coi giallorossi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. (Il Mattino di Padova)