Six Kings Slam, a Riad la finale del torneo tra Sinner e Alcaraz

Il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si sfidano in serata nell’atto conclusivo del torneo-esibizione in Arabia Saudita. Niente punti Atp in palio ma chi vince porta a casa un montepremi da 6 milioni di dollari. Prima di loro, alle 18.30, si parte con la finale per il terzo posto che vedrà di fronte Novak Djokovic e Rafael Nadal Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale, si sfidano questa sera nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione dal montepremi ricchissimo che si disputa a Riad, in Arabia Saudita. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Un inedito Sinner a Riad: il campione azzurro porge l'altra guancia e mostra un volto insolito per lui... (Secolo d'Italia)

Un ballo tradizionale, una sfida al luna park, una gita in barca. (la Repubblica)

Un’esibizione ricchissima per la verità dato che mette in palio per il vincitore ben 6 milioni di dollari (ovvero poco meno di 5 milioni e mezzo di euro, ndr), quasi il doppio dei 3,6 milioni di dollari incassati dal campione degli US Open. (la Repubblica)

Sinner-Alcaraz oggi, finale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Chi vince conquista la prima edizione del torneo saudita e un montepremi da capogiro. I due giovani talenti, che si sono divisi equamente i tornei del Slam nel 2024, si ritrovano faccia a faccia nella finalissima del Six Kings Slam. (Sport Mediaset)

Sabato alle 18.30 tornerà il Sinner di sempre: è in programma la finale milionaria con Alcaraz. Insieme agli altri colleghi impegnati nell'evento, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Rune e Medvedev, ha partecipato a una festa nel quale si è cimentato anche in alcuni balli locali. (leggo.it)

Per accedere alla finale Sinner ha dovuto superare prima Daniil Medvedev, battuto con un netto 6-0, 6-3, e poi Novak Djokovic. Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ancora una volta. (Adnkronos)