Livello del fiume Cecina troppo alto: chiusa l’Aurelia. traffico deviato

Per saperne di più:
Maltempo

LIVORNO – Il Cecina è al momento sotto attenzione in attesa del transito della piena con una enorme portata d’acqua. A causa dell’innalzamento del livello del fiume Cecina, è stata chiusa la strada statale 1 Aurelia tra gli svincoli di Cecina nord e La California in provincia di Livorno, in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria. (IlGiunco.net)

Su altri giornali

L'attenzione resta alta perché prosegue l'allerta meteo anche per tutta la giornata di domani Crozza è Schillaci: «Il ministro della Salute serve solo a non lasciare un buco nella foto con Mattarella» (Qui News Cecina)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A dirlo l’assessora alla Protezione civile Monia Monni che sta facendo un sopralluogo nei luoghi più colpiti dal temporale di stanotte. Con lei il direttore della protezione civile Giovanni Massini e alcuni sindaci dei territori coinvolti. (Toscana Notizie)

Fratelli di Crozza, Calenda: "Alla maggioranza propongo le mie idee, mi stanno a sentire due minuti e poi mi dicono: "Guardi non sono di qua", ma non demordo"

Il video del crollo a Torre del Greco dell'ala di un palazzo disabitato A Cecina disposta la chiusura anticipata delle scuole e la chiusura di alcune strade in via precauzionale. A Rosignano attenzione alta alla Mazzanta (Qui News Cecina)

Il fiume Cecina ha rotto gli argini a causa del maltempo in Toscana. Lo conferma il Presidente della Regione, Eugenio Giani. “Rottura arginale del Cecina in destra idraulica a nord di Cecina verso le Gorette nel tratto finale. (MeteoWeb)

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni di Carlo Calenda dopo l’exploit, all’audizione dell’AD di Stellentis, Tavares, davanti alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato: «No, dico ha un senso? Fare la politica con la passione che ci metto io? La risposta è sì! Io non mento al paese come John Elkann. (Il Giornale d'Italia)