Junior Eurovision 2024: oggi 16 novembre la finale a Madrid
Sabato 16 novembre, la Caja Mágica di Madrid ospiterà la finale del Junior Eurovision Song Contest 2024, la serata conclusiva dell'evento musicale dedicato ai giovani talenti di tutta Europa. La manifestazione sarà trasmessa in diretta nel pomeriggio su Rai 2 e RaiPlay, a partire dalle 17.50, col supporto del team di Rai Kids. A rappresentare l'Italia tra tanti giovani artisti emergenti, Simone , pronto a difendere i colori italiani con la sua performance. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Fuori dal podio Italia e San Marino. Il nostro rappresentante Simone , in gara con “Pigiama party“, chiude al 9° posto, mentre le sammarinesi Idols SM si piazzano ultime al 17° posto con “Come noi“. (Eurofestival News)
L'influencer 94enne ospite del conduttore Mario Acampa negli studi di Rai 2 Dalla Tuscia, trasferta a Torino per nonna Licia Fertz e suo nipote Emanuele Usai. (Tuscia Web)
Simone non è di tante parole, preferisce parlare con la musica ed ha già conquistato tutti con la sua semplicità e il suo sorriso. (Eurofestival News)
Oggi, sabato 16 novembre, in diretta dalla Caja Mágica di Madrid, a partire dalle ore 18:00 andrà in scena lo Junior Eurovision Song Contest 2024. A condurre la diretta sarà anche quest’anno Mario Acampa (al timone dal 2017). (Eurofestival Italia)
Dopo giorni di prove, le giovani artiste sono pronte a portare sul palco un’esibizione che celebra l’amicizia e la condivisione, con coreografie eleganti e un forte messaggio di unità. (San Marino Rtv)
La versione teen della manifestazione madre che rivedremo in scena a Maggio, ma dalla Svizzera. Nel pomeriggio di venerdì ho avuto l’occasione di presenziare alla cosiddetta Jury Show, in cui le 17 giurie (una per ogni paese partecipante) hanno potuto votare le esibizioni dei cantanti, pesando per il 50% del voto totale. (Tvblog)