Milan-Juve, Di Gregorio: "Stimo molto Maignan, sarà una bella sfida". VIDEO

"Auguro a questi bambini di realizzare i propri desideri. Il mio sogno era quello di diventare un calciatore, ma i sogni diventano sempre più grandi. Per esempio far parte della Nazionale sarebbe motivo di orgoglio ed è un altro obiettivo che voglio centrare. Lo scudetto? Non ne parliamo, il nostro è un percorso step by step". Così Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento organizzato da Save The Children. (Sky Sport)

Su altri media

Dal campo alle boutique: viaggio nel quartiere preferito dai calciatori del Napoli, tra shopping, cibo e momenti di relax. (Napolipiu.com)

Il portiere, dal Punto Luce delle Vallette (struttura che ospita attività gratuite in collaborazione con Save The Children) aggiunge: "Ci aspetta una bella settimana piena con anche la Champions , ma siamo concentrati solo sul Milan". (GianlucaDiMarzio.com)

A margine di un evento organizzato da Save The Children, Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport facendo le sue osservazioni sui primi mesi in bianconero e sulla.. (Fcinternews.it)

Juventus, Di Gregorio: "Chi mi ha impressionato?", poi tira in ballo anche il Napoli

Michele Di Gregogio prova a tenere i piedi per terra e non si sbilancia sugli obiettivi stagionali della sua Juventus: "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta - le parole del portiere della bianconero, a margine di un evento organizzato a Torino da Save the Children -. (Sport Mediaset)

La Juventus è tornata al Punto luce di Torino Vallette per consolidare il rapporto con Save The Children e portare avanti l'iniziativa. A margine dell'evento è intervento il portiere bianconero Michele Di Gregorio, le sue dichiarazioni riportate da Ilbianconero. (Calciomercato.com)

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a margine dell'evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino, parlando così ai media presenti. Ecco quanto riportato da TMW: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (AreaNapoli.it)