Brignone 2ª e pigliatutto: la manche che le dà la coppa di gigante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brignone 2ª e pigliatutto: la manche che le dà la coppa di gigante COPPA DEL MONDO - Federica Brignone si prende anche la coppa di specialità di gigante: col miglior tempo della seconda manche è seconda nell'ultimo gigante di stagione senza rischiare troppo e così scavalca Alice Robinson (uscita nella prima manche) nella classifica di specialità. Vince Lara Gut-Behrami (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Altra giornata leggendaria a Sun Valley. Federica Brignone ha conquistato la Coppa di specialità in gigante nella stessa stagione in cui ha vinto anche quella di discesa. (Davide Marta)
Nella prima manche era uscita di scena Alice Robinson, che partiva da favorita in testa alla classifica. Io spero di rimanere tranquilla e finire al meglio la mia gara» (La Stampa)
La carabiniera valdostana ha chiuso la gara al secondo posto, alle spalle di Lara Gut-Behrami che centra il 100° podio in carriera. Dopo la Coppa del mondo generale e quella di discesa, l’azzurra vince anche quella di gigante, nella finale di Sun Valley, dopo che la neozelandese Alice Robinson che la precedeva in classifica di gigante è uscita nella prima manche. (CremonaOggi)
Barella Italia, il nerazzurro entra nella top 30 dei giocatori con più presenze con la Nazionale: i dettagli (InterNews24.com)
Arriva la terza coppa dell'anno, dopo la Coppa del mondo generale e quella di discesa (Open)