Roberto Bolle: “Con la danza dialogano culture diverse”

Una carriera inarrestabile, “senza se e senza ma”, quella di Roberto Bolle che, dopo lo strepitoso tour estivo con “Roberto Bolle and Friends” e l‘apparizione sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, ritorna nel cuore di Milano, con la sua OnDance. Cinque giorni di festa della danza, con eventi tutti gratuiti, in Piazza Duomo, dal 4 all’8 settembre sul tema del viaggio. Bolle, per lei … (La Repubblica)

Su altri media

Lo straordinario immagini "Ballo in bianco" di Roberto Bolle 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ogni anno, si riversano per le strade di Milano una serie di appuntamenti imperdibili, dal mattino alla sera, per celebrare l’arte della danza e offrire al pubblico un’esperienza immersiva. Per la chiusura Piazza Duomo sarà gremita da migliaia di giovani danzatori e danzatrici per il “Ballo in Bianco” che sarò trasmesso in diretta su Rai 1, presentato da Cristiana Capotondi. (Il Fatto Quotidiano)

ragazzi e ragazzi da ogni parte d'Italia in piazza Duomo per celebrare la danza, quindi veramente una dichiarazione d'amore per quest'arte che ci dà tantissimo, a cui noi diamo tantissimo, ma è veramente per noi il nostro rito quotidiano, la nostra gioia, la nostra essenza emotivo di felicità in cui ritroviamo noi stessi. (Il Sole 24 ORE)

Roberto Bolle, duemila ballerini al "Ballo in Bianco" in piazza Duomo a Milano

/14 GUARDA IL VIDEO: Roberto Bolle e il Ballo in Bianco in Piazza Duomo a Milano (Sky Tg24 )

Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita" (La Stampa)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un’imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano . (ilmessaggero.it)