Inter, Brozovic a disposizione: oggi nuovi controlli, ma con il Sassuolo non sarà titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Buona notizia per l’Inter: Marcelo Brozovic è risultato negativo al Covid-19 dopo l’ultimo test sostenuto, e può così tornare a disposizione di Antonio Conte.

Oggi, il croato si sottoporrà ai previsti controlli post-Covid, per poi mettersi a diposizione di Conte.

Da escludere, però, che possa candidarsi per una maglia da titolare contro il Sassuolo.

Al massimo si accomoderà in panchina, con l’obiettivo di averlo al meglio martedì prossimo contro il Borussia Mönchengladbach“. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Roberto De Zerbi ha affrontato 5 volte l'Inter Serie A: quello di sabato pomeriggio al Mapei sarà il sesto incrocio tra il tecnico del Sassuolo e i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Antonio Conte non risponderà alle domande dei giornalisti nella giornata di domani:. giocatore. (Tuttocampo)

Sassuolo-Inter, ultimo giro di tampone per Marcelo Brozovic: arriva l’esito del test del croato, Conte tiene il fiato sospeso. Anche se la Champions League ha portato in dote più di qualche cattiva notizia, finalmente può tornare a sorridere (in parte) Antonio Conte: dopo l’ultimo giro di tampone, Marcelo Brozovic è risultato negativo al Covid-19. (Calcio mercato web)

A due settimane di distanza dalla notizia della positività al Covid-19, il tampone del centrocampista ha dato esito negativo. Il centrocampista, risultato positivo durante la sosta per le nazionali, è guarito dal coronavirus: tampone negativo, ora l'iter per il definitivo rientro in campo. (Sky Sport)

E proprio per la presenza di questo incontro virtuale, il tecnico Conte non incontrerà la stampa. tmw Inter, domani assemblea dei soci per il bilancio. (TUTTO mercato WEB)

In vista di questa delicata sfida il tecnico Antonio Conte, potrebbe tornare ad avere a disposizione sia Stefano Sensi, che è rientrato in campo contro il Real Madrid, che Marcelo Brozovic risultato finalmente negativo al Covid-19 e quindi nuovamente in gruppo. (InterLive.it)