“Oceania 2”: Vaiana in un oceano che unisce i popoli. Con la voce di Giorgia

Il primo film è stato un fenomeno in tutto il mondo, ha incassato più di 600 milioni di dollari, e il 27 novembre arriva nei cinema Oceania 2 , che riprende la storia e le avventure di Vaiana. Nel film d'animazione Disney diretto da Dave G. Derrick Jr. questa volta l'eroina deve affrontare gli oceani in cerca di un'isola che sia in grado di riunire tutti i popoli del mare. E capisce che i risultati più importanti si raggiungono insieme agli altri, come ha spiegato il regista: «Siamo più forti insieme che da soli. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sequel di Oceania, in uscita il 27 novembre 2024, si preannuncia come un viaggio emozionante attraverso le isole del Pacifico, ma anche una riscoperta delle tradizioni e delle leggende che hanno segnato la cultura polinesiana. (SiViaggia)

News Cinema Vaiana, protagonista di Oceania, è una principessa Disney? Ecco la risposta di Auli'i Cravalho, doppiatrice del personaggio in lingua originale. (ComingSoon.it)

Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare nei lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e perdute da tempo per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. (The Hot Corn Italy)

Oceania 2: la recensione del film

Lunedì sera Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, insieme alle loro famiglie, sono stati ospiti della prima proiezione del cartone Oceania 2, sequel del successo del 2016 della Disney. Un lunedì sera al cinema, forse anche per dimenticare la sconfitta di Napoli. (ForzaRoma.info)

Giorgia, Bebe Vio e Diana Del Bufalo: sono stati loro alcuni dei protagonisti a Roma dell’anteprima italiana di Oceania 2, il nuovo lungometraggio animato targato Walt Disney Animation Studios, dal 27 novembre nelle sale italiane. (Corriere della Sera)

Sono passati ben sette anni da quando Vaiana salpava alla scoperta dell’Oceano per far riscoprire al suo popolo il proprio passato. Ora, con Oceania 2, la vediamo più matura e consapevole, decisa a mettere alla prova tutta se stessa per una sfida ancora più grande. (My Red Carpet)