Corsini (Rai) dà dell’“infame” a Formigli: cosa è successo. Le reazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Botta e risposta a distanza, in tv e sui social, tra il direttore dell'Approfondimento Rai Paolo Corsini e il giornalista del La7 Corrado Formigli. Una sorta di match virtuale iniziato con la risposta di Corsini all'inviata di Piazzapulita all'uscita della festa del Tempo alla Gnam. Corsini: “Dite a Formigli che si guardasse la coscienza” "Voi di Piazzapulita siete... no comment. Dite all'amico Formigli che si guardasse un pochino nella coscienza, va... (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Altissima tensione tra PiazzaPulita e Paolo Corsini, direttore degli Approfondimenti Rai. Una vicenda rivelata da Corrado Formigli nella puntata del programma in onda su La7 nella serata di giovedì 24 ottobre, dove è stato mostrato un filmato che ha mostrato quanto accaduto mercoledì sera, alla festa per gli 80 anni de Il Tempo che si è tenuta a Roma. (Liberoquotidiano.it)
Le parole di Paolo Corsini "Ho specificato, come si sente chiaramente in onda, che mi riferivo al gradino. Sono giorni che zoppico per un problema al ginocchio, tanto che faccio magnetoterapia tutti i giorni, anche in Rai come tutti sanno e vedono. (Fanpage.it)
Infame”. (la Repubblica)
Le parole di Paolo Corsini Scontro tra Paolo Corsini, direttore dell’Approfondimento Rai, e Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita su La7. A innescare la vicenda, un commento di Corsini rivolto all’inviata della trasmissione durante un evento pubblico, dove pronuncia “infame”. (Virgilio Notizie)
Paolo Corsini a margine della festa del quotidiano il Tempo insulta il conduttore tv che replica: "Dirigente del servizio pubblico e militante FdI" ROMA – “Piazza Pulita? No comment. Dite all’amico Corrado Formigli che si guardasse un po’ nella coscienza…infame“. (Dire)
"Ho specificato, come si sente chiaramente in onda, che mi riferivo al gradino. Se poi a lui piace attribuirsi certi epiteti...", ha detto a LaPresse Paolo Corsini, direttore dell'Approfondimento Rai e molto vicino a FdI, replicando al condutt… (L'HuffPost)