Desio, tenta di violentare una donna in pieno giorno sulla statale Valassina: gli automobilisti di passaggio salvano la vittima terrorizzata

Una violenza in pieno giorno, lungo una strada statale dove passano tante auto. E qualcuno che si ferma, riesce a chiamare le forze dell’ordine e a evitare il peggio. Sono le cinque di pomeriggio di mercoledì scorso, sulla statale 36, a Desio, quasi all’ingresso della superstrada: la vittima dell’aggressione viene vista dagli automobilisti di passaggio con i vestiti strappati, terrorizzata, mentre un giovane uomo cerca di trascinarla tra gli arbusti a bordo strada. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso mercoledì 31 luglio, verso le 17,20, alcuni cittadini hanno segnalato all’equipaggio della Polizia in servizio di perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio del Comune di Desio, nei pressi del distributore Eni, l’aggressione a una donna italiana da parte di uomo, che si era poi dato alla fuga. (Liberoquotidiano.it)

Una svista che si è trasformata in incubo, quella avuta da una 39enne che dall’ospedale San Gerardo stava provando a raggiungere la stazione ferroviaria di Monza, per poi tornare a casa in treno. Era il pomeriggio del 31 luglio, faceva molto caldo: spaesata, ha accettato l’aiuto di un gruppo di uomini che le hanno offerto qualcosa da bere. (Open)

39 anni, la donna era appena stata vittima di una violenza sessuale. Quando gli agenti della Polizia Stradale di Monza l'hanno trovata lei era a terra, con evidenti lacerazioni ed escoriazioni. (MBNews)

Violentata sulla strada di pomeriggio a Desio, salvata da automobilisti e Polizia

Un giovane ha cercato di trascinarla nella boscaglia ai margini della Statale 36, la Valassina, nei pressi dell’ingresso di Desio in provincia di Monza e Brianza. L’aggressione è avvenuta di pomeriggio ed è stata vista dagli automobilisti che stavano immettendo nella superstrada. (Il Notiziario)

Violenza sessuale in Statale 36: preso l'aggressore Violenza sessuale sulla Statale 36: preso l'aggressore. Il dramma si è consumato mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20 nel tratto brianzolo della Super. (Prima Lecco)

Il fatto non può sfuggire alla vista di alcuni automobilisti che, in quel momento, si stanno immettendo nella superstrada. L’aggressione avviene in pieno giorno, verso le cinque del pomeriggio di mercoledì 31 luglio. (Corriere Milano)