Scambio Fagioli-Skriniar? I pro e i contro della possibile operazione tra Juventus e PSG

I bianconeri cercano un difensore a gennaio dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: si pensa ad un clamoroso scambio per riportare Skriniar in A. I gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e a Juan Cabal impongono alla Juventus un immediato ritorno sul mercato con il dichiarato intento di rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Thiago Motta. Tra i profili che, nel corso delle ultime settimane, sono stati accostati con una certa insistenza al club bianconero, c'è anche quello di Milan Skriniar. (Goal Italia)

Su altre testate

Entrambi i difensori hanno già concluso la loro stagione a causa dei ko fisici e la Juventus è costretta ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato e provare a essere competitiva fino alla fine. (Eurosport IT)

Il difensore della nazionale slovacca sarebbe disposto a lasciare il Paris Saint-Germain e tornare in Italia (dove ha già giocato con Samp nella stagione 2016-2017 e poi con l'Inter sino al 2023). Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. (Tiscali)

Possibile, dunque, un'intensificazione dei dialoghi tra club francese e i bianconeri, che potr (ilBianconero)

Mercato Juve, il top player ha detto sì: Giuntoli prepara le mosse giuste per affondare

Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Con l’intenzione di rinforzare il reparto arretrato, la società partenopea sta cercando un centrale che possa dare maggiore solidità alla squadra. Il Napoli sta preparando il mercato di gennaio con un focus particolare sulla difesa. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus è pronta ad affondare il colpo dopo il si ricevuto dal top player: Cristiano Giuntoli sta preparando l'offerta giusta. L'emergenza infortuni che ha colpito la Juventus in difesa è senza precedenti. (SpazioJ)