Sabrina Ferilli compie 60 anni, i suoi ruoli più famosi al cinema e in tv. FOTO

/25 Ansa Sabrina Ferilli è stata anche la protagonista di Anna e i cinque, serie tv in due stagioni trasmessa dal 2008 al 2011. Al centro della fiction c’è Anna: di giorno lavora come tata in una famiglia milionaria, di notte fa la spogliarellista in un locale con il nome di Nina Monamour. Anna è fidanzata con Tony, ma il proprietario della villa in cui lavora come tata è Ferdinando, vedovo e con cinque figli. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Compie 60 anni un volto molto amato del mondo dello spettacolo italiano. Di recente, con la sua proverbiale ironia, aveva scherzato sull'età in modo molto franco: "Invecchiare non piace a nessuno ... Da giovane i telefoni squillano solo per belle notizie. (Fanpage.it)

Sabrina Ferilli PUBBLICITÀ (Internapoli)

A Vico Equense ha aperto le sue porte al pubblico HANDOLOGY, il primo concept store dedicato alla “bellezza su misura” di Herbelia, azienda cosmetica fondata ventinove anni fa nella medesima città da due sorelle imprenditrici: Stefania e Enza Palmigiano. (Magazine)

Sabrina Ferilli compie 60 anni e festeggia sui social: "Auguri a me, grazie a voi" - Video

Auguri a me, e grazie a voi. Per celebrare i suoi 60 anni, Sabrina Ferilli ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di 'Senza fine' di Gino Paoli. (Adnkronos)

È un'icona di bellezza mediterranea, che con giocosità ha regalato anche momenti hot (memorabile lo spogliarello per festeggiare lo scudetto della Roma nel 2001). È genuinità e generosità, è cinema ma anche tanta televisione e spot tormentoni. (Panorama)

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)