Spagna-Georgia 4-1: volano ai quarti contro la Germania. Brillano Yamal e Rodri, la chiude Olmo sul 4-1

La Spagna ribalta la Georgia e vola ai quarti di finale dove venerdì sfiderà la Germania, in quella che può essere considerato il primo scontro diretto tra due favorite assolute. Finisce agli ottavi il sogno di Kvaratskhelia e compagni, protagonisti di un Europeo oltre ogni aspettativa, ma affondati da una Roja nettamente superiore in ogni aspetto. Spagna-Georgia 4-1 La Spagna domina il possesso, chiudendo al 90% i primi 17 minuti, ma non concretizza la supremazia territoriale. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la sconfitta pesante per 4-1 contro la Spagna, il ct della Georgia Willy Sagnol non vuole che i suoi si abbattano per l'eliminazione a Euro 2024: "Oggi non siamo delusi, ma ci sentiamo tristi perché abbiamo perso e questo è normale. (Sport Mediaset)

"Ha giocatori di altissimo livello, sono di un livello superiore al nostro. Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta" (TUTTO mercato WEB)

Chance in avvio per Pedri e Carvajal, ma al primo affondo passano i georgiani con l'autorete di Le Normand. La sfida a Colonia vale i quarti di finale contro la Germania. (Sky Sport)

Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta"

Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. Un autogol di Le Normand spaventa le Furie Rosse, poi la rimonta: 4-1 il finale COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. (Tiscali)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Reti di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo (LAPRESSE)