Come giocherà il Lecce con Giampaolo: modulo, formazione, titolari e uomini chiave

I salentini ripartono da Giampaolo dopo l'addio di Gotti. Modulo e interpreti: ecco come giocherà il nuovo tecnico giallorosso. Attraverso un comunicato ufficiale, il Lecce ha annunciato l'ingaggio di Marco Giampaolo in qualità di nuovo allenatore, chiamato a subentrare al timone del club salentino dopo l'esonero di Luca Gotti. Giampaolo, che torna in panchina dopo ben due anni di digiuno, è chiamato a risollevare le sorti di una squadra in piena crisa di risultati e di conseguenza coinvolta nella serratissima battaglia per non retrocedere in Serie B (Goal Italia)

Su altri media

(Adnkronos) – Il Lecce ha presentato quest’oggi il nuovo allenatore. Marco Giampaolo ha iniziato la sua nuova avventura ed ha preso il posto di Luca Gotti. La sosta permetterà al nuovo allenatore di lavorare per dare forma alla sua squadra che alla ripresa del campionato affronterà il Venezia in una partita già importante in ottica salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono queste le prime parole di Marco Giampaolo, neo tecnico del Lecce, presentato questa mattina allo stadio di Via del Mare. Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". (Sport Mediaset)

Nel giorno della presentazione di Marco Giampaolo come nuovo tecnico del Lecce, ha fatto gli onori di casa il presidente dei salentini Saverio Sticchi Damiani. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone-Palermo, ultrà siciliano beccato con materiale pirotecnico: scatta la denuncia

Riparte da Lecce Marco Giampaolo. (Sky Sport)

Prima del match le due squadre si trovavano a pari punti a primo e secondo posto, i presupposti giusti per una gara ricca di spettacolo e così è stato. (Monrealelive.it)

Lo stesso tifoso infatti, prima dell’inizio della competizione sportiva, durante le operazioni di prefiltraggio nei pressi dell’area parcheggio riservata ai sostenitori ospiti, è apparso in stato di agitazione; l’atteggiamento ha destato perplessità nel personale operante il quale ha deciso di procedere ad un controllo più accurato che ha dato un riscontro positivo. (Frosinone News)