Enel cede il testimone nel percorso di successo di Open Fiber
Questa crescita ha consentito anche lo, mentre la stessa Open Fiber si è posizionata come un player di rilievo nel settore, con impatti benefici sia per Enel che per CDP.
"Siamo estremamente soddisfatti di questi cinque fantastici anni in Open Fiber - ha dichiaratoin un lasso di tempo così limitato,e alla passione e dedizione di tutti i suoi dipendenti, l'in termini di cablaggio FTTH.
Questi risultati sono stati raggiunti principalmente grazie a Open Fiber, che in solo pochi anni è cresciuta fino a diventare il terzo player nell'UE-28 in termini di infrastruttura FTTH. (Borsa Italiana)
Ne parlano anche altre fonti
Tale ipotesi è inoltre ad uno stato di maturazione inferiore a quello dell'Offerta e resta esposta a rischi e incertezze sulla sua concreta percorribilità. Trattasi, in conclusione, di un contesto del tutto atipico, assai complesso, incerto e assolutamente privo di precedenti (ilmessaggero.it)
L’Enel ha deciso di cedere a Cdp il 10% di Open Fiber per 530 milioni di euro – La Cassa, che già detiene il 50% di Open Fiber, ne assumerà il controllo mentre il restante 40% andrà al Fondo australiano Macquarie – La soddisfazione del Ceo di Enel, Francesco Starace. (FIRSTonline)
zazoomblog : Enel cede 10% Open Fiber a Cdp per 530 milioni - #Fiber #milioni - tvbusiness24 : #Open Fiber, #Enel cede il 10% a Cdp per 530 milioni. (Zazoom Blog)
Atlantia: CDP modifica l'offerta e le azioni vanno giù ?? Aspi, Atlantia: offerta Cdp sale a 9,3 mld, 31/5 assemblea per esame (Di venerdì 30 aprile 2021) Il cda di Atlantia ha deliberato di convocare il 31 maggio l'assemblea degli azionisti per l'esame dell'offerta vincolante per l'acquisto dell'intera partecipazione dell'88,06% del capitale detenuta . (Zazoom Blog)
Ed è a CDP e a Macquarie che lasciamo l'onore di portare avanti . con il via libera di Cassa depositi e prestiti alla presentazione di un'offerta a( - 0,85%) . Sono contrastate le banche, bene Bper +0,82% e Mediobanca +0,43%, mentre Unicreditlo 0,42%. (Zazoom Blog)
✍️https://t.co/j8rCBisJtx pic.twitter.com/A9vYh6aMUt — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) April 28, 2021 Gli italiani hanno dimostrato che quando le regole sono di buon senso le rispettano. “Non si fa una campagna di raccolta firme o di tweet su temi come il coprifuoco: non è una bandiera da campagna elettorale. (Yahoo Finanza)