Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: il sogno di Niccolò diventa realtà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma conquista un 2-1 preziosissimo contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Ecco le pagelle de Il Romanista. IL MIGLIORE - PISILLI 7 Risolve la sfida. L'esultanza è anche più bella del gol IL TECNICO - JURIC 6 I cambi modificano il volto di un match nato male SVILAR 7 Tiene in piedi la baracca nella fase più difficile MANCINI 6 Salva due volte la porta prima di uscire NDICKA 5.5 Poco reattivo sul gol veneziano ANGELIÑO 5.5 Male all'inizio, (un po') meglio nella ripresa CELIK 6 Gara senza sbavature CRISTANTE 6 A ritmi blandi, ma cambia le sorti del match KONÉ 5 Troppo brutto per essere il vero Manu EL SHAARAWY 6 Tanto lavoro oscuro sulle due corsie SOULÉ 4.5 AAA concretezza cercasi PELLEGRINI 6 Il più pericoloso fino all'1-1 DOVBYK 6 Pochi graffi, molta lotta BALDANZI 6.5 Porta brio a un attacco senza spunti PAREDES 6. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. (Corriere della Sera)

In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. (Tuttosport)

"Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all’Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44′, nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74′ e Pisilli all’83’. (LAPRESSE)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)