Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: il sogno di Niccolò diventa realtà

La Roma conquista un 2-1 preziosissimo contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Ecco le pagelle de Il Romanista. IL MIGLIORE - PISILLI 7 Risolve la sfida. L'esultanza è anche più bella del gol IL TECNICO - JURIC 6 I cambi modificano il volto di un match nato male SVILAR 7 Tiene in piedi la baracca nella fase più difficile MANCINI 6 Salva due volte la porta prima di uscire NDICKA 5.5 Poco reattivo sul gol veneziano ANGELIÑO 5.5 Male all'inizio, (un po') meglio nella ripresa CELIK 6 Gara senza sbavature CRISTANTE 6 A ritmi blandi, ma cambia le sorti del match KONÉ 5 Troppo brutto per essere il vero Manu EL SHAARAWY 6 Tanto lavoro oscuro sulle due corsie SOULÉ 4.5 AAA concretezza cercasi PELLEGRINI 6 Il più pericoloso fino all'1-1 DOVBYK 6 Pochi graffi, molta lotta BALDANZI 6.5 Porta brio a un attacco senza spunti PAREDES 6. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda vittoria di fila. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)

Venezia, Di Francesco: "Dobbiamo essere incazzati, bisognava portare a casa almeno un punto"

All’Olimpico i giallorossi, dopo essere andati sotto nel finale di primo tempo e aver rischiato anche di subire la rete dello 0-2, nella ripresa hanno trovato la forza per cambiare l’inerzia della partita e ribaltare il risultato. (Goal Italia)

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)