Toro, dosate la vostra generosità per non esagerare: l'oroscopo di domani, mercoledì 31 luglio

Toro, dosate la vostra generosità per non esagerare: l'oroscopo di domani, mercoledì 31 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 31 luglio 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Luglio se ne va lasciandovi in bocca una bella sensazione di vitalità. Il raggiungimento degli obiettivi sperati vi darà tanta carica personale. Il vostro cuore è come una farfalla che svolazza da un fiore all’altro, ma sa bene dove posarsi. Toro. 21/4 – 20/5 Le aspettative di chi vi circonda si riveleranno molto stressanti. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter Women ha ceduto a titolo temporaneo la classe 2004 Trevisan. Il comunicato ufficiale sul trasferimento del difensore. (Inter-News)

Caro Ariete, domani sarà una giornata piena di energia e passione. In amore, la complicità con il partner sarà alle stelle, ideale per pianificare un momento speciale insieme. La tua salute è robusta, ma attenzione a non strafare con l’attività fisica. (Oroscopo Più)

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)

Frosinone Calcio, ora è ufficiale: Fallou Sene è un nuovo giocatore giallazzurro

"Se le cose toccano il politicamente corretto non si può parlare, Vannacci va messo all'indice, va messo all'angolo", ha detto Alemanno contro chi sosteneva che non dovesse essere mossa alcuna critica contro la rappresentazione dell'Ultima Cena con figure gender fluid, trans e drag queen. (Il Giornale d'Italia)

Jelcic non giocherà con l’Inter Women nella stagione 2024-2025. L’attaccante saluta la squadra nerazzurra e si trasferisce all’estero. (Inter-News)

L’attaccante classe 2004 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025”. Di oggi la nota ufficiale del club giallazzurro che scrive: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Fallou Sene. (Frosinone News)