La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male

Focus La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male Dopo le tante polemiche scaturite dal rinvio della gara con il Bologna che costringerà Theo Hernandez e Reijnders a scontare la squalifica contro il Napoli, il tecnico del Milan Fonseca dovrà fare a meno per questa gara anche di Gabbia ed Abraham. Tuttavia l'allenatore portoghese dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 ed i principi di gioco a lui congeniali come la costruzione dal basso e gioco verticale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del giornalista: "Secondo me Leao ha già fatto molto e potrebbe fare di più. Ieri sera, a Sky Sport 24, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà titolare. (Pianeta Milan)

E' solo martedì ma il campionato torna a bussare alle porte delle venti di Serie A. A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli ( che verrà trasmessa da DAZN per la prima volta gratuitamente in chiaro), il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. Il calciatore georgiano ha mostrato un talento straordinario, segnando gol decisivi e contribuendo in modo significativo alle vittorie del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti

Il numero 10 rossonero va verso la seconda panchina consecutiva in campionato nel big match contro il Napoli. Fonseca: "Tornerà decisivo". Luci a San Siro per il big match del turno infrasettimanale tra Milan e Napoli. (Goal Italia)

MILANO (ITALPRESS) – “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (TUTTO mercato WEB)