La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male
Focus La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male Dopo le tante polemiche scaturite dal rinvio della gara con il Bologna che costringerà Theo Hernandez e Reijnders a scontare la squalifica contro il Napoli, il tecnico del Milan Fonseca dovrà fare a meno per questa gara anche di Gabbia ed Abraham. Tuttavia l'allenatore portoghese dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 ed i principi di gioco a lui congeniali come la costruzione dal basso e gioco verticale. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le parole del giornalista: "Secondo me Leao ha già fatto molto e potrebbe fare di più. Ieri sera, a Sky Sport 24, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà titolare. (Pianeta Milan)
La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. “Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. (Terzo Tempo Napoli)
Per la sfida contro gli azzurri, Paulo Fonseca sembra intenzionato a lasciare nuovamente Rafa Leao in panchina, dando spazio dal primo minuto a Noah Okafor. Il numero 10 rossonero va verso la seconda panchina consecutiva in campionato nel big match contro il Napoli (Goal Italia)
Fonseca sorprende ancora in vista della sfida, fondamentale, di domani sera a San Siro contro il Napoli. Il tecnico portoghese ha ormai deciso di escludere Leao dall’undici titolare, al suo posto dovrebbe giocare Okafor. (Calciomercato.com)
Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: "Uno sfregio all'orgoglio" Rafael Leao partirà dalla panchina contro il Napoli. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udines. (Tutto Napoli)
Sono primi, arriveranno qui molto motivati, ma anche noi siamo motivati per giocare questa partita. A presentare la partita ci ha pensato l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa: "Loro sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo. (Adnkronos)