Milan, per Theo Hernandez e Leao nessuna multa dopo il mancato cooling break
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna sanzione per i due calciatori che sono rimasti lontani dalla squadra durante il cooling break poco dopo la rete del 2-2 segnata dal portoghese contro la Lazio (entrambi erano partiti in panchina). La priorità del Milan adesso è sfruttare la sosta per far calmare le acque, alla ripresa ci sarà un trittico a San Siro con Venezia, Liverpool e Inter in pochi giorni, dopo verrà valutata la posizione di Fonseca, fermo a quota due punti in tre partite: al momento non è in discussione Theo Hernandez e Rafael Leao non verranno multati dal Milan dopo il caso cooling break accaduto all’Olimpico. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
I diretti interessati (tranne uno) si sono precipitati a parlare per spiegare, chiarire, circostanziare, Dunque, bisogna partire da qui e cioè dalle versioni ufficiali. (Panorama)
Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
Rafa Leao e Theo Hernandez si sono resi ieri protagonisti di un episodio giudicato da molti come “non bello” né giustificabile (in primis da Massimo Ambrosini): durante il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan non hanno partecipato con la squadra alla sorta di “time out”, isolandosi dall’altra parte del campo. (Radio Rossonera)
Tale decisione va in continuità con le spiegazioni fornite alla stampa dagli stessi protagonisti nel post-partita: "Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)
Per il Milan, meglio staccare: se all’orizzonte ci fosse stata la partita col Venezia - o peggio, il derby con l’Inter – la settimana sarebbe stata delicatissima. Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati dal Milan per il caso del cooling break di ieri sera e l’altra pausa, quella per le nazionali, a questo punto è provvidenziale: lei sì, servirà a raffreddare gli animi e forse riporterà un po’ di quiete. (La Gazzetta dello Sport)
Il Venezia affronterà tra due settimane il Milan a San Siro, una squadra rossonera che è alle prese già con qualche problema interno tra risultati che latitano e una gestione Fonseca che sta già facendo storcere il naso a qualcuno. (Tutto Venezia Sport)