Jova Beach Party, a Milano la festa finale di Lorenzo

E niente meglio di quel titolo descrive il Jova Beach Party, la festa itinerante sulle spiagge di Cherubini che si è chiusa sabato sera invece in un contesto urbano, l’aeroporto di Bresso alle porte di Milano davanti a circa 60 mila persone.

Il parterre degli ospiti del gran finale del Jova Beach Party è da show tv.

Irrisa dai suoi detrattori ma capace di stampare il sorriso sulle facce dei partecipanti al Jova Beach. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Amici, genitori e figli, fedelissimi o debuttanti: in 60mila partecipano alla tappa finale del tour di Jovanotti (La Repubblica)

Protetta dalle guardie del corpo, Carmelita cammina sorridente mentre si sistema i capelli e saluta discretamente i passanti. (corriereadriatico.it)

"Festival del turismo itinerante" - Valorizzazione del territorio e salvaguardia dell'ambiente. Sono gli elementi che costituiscono la formula del turismo esperienziale che, insieme all’enogastronomia e alle attività legate allo sport all’aria aperta, caratterizza il “Festival del turismo itinerante”. (Sardegna Reporter)

Per tutto il tour, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è stata ancora una volta radio ufficiale, Lorenzo ha avuto ospiti pazzeschi e anche l’ultima data non ha fatto eccezione. Ecco i video più belli della serata (Radio Italia)

Jovanotti chiude alle porte di Milano i suoi concerti estivi. Non c'è la spiaggia, ma un volo direzione futuro. Tra gli ospiti, Tananai, Rkomi, Elisa, Gianni Morandi e Tommaso Paradiso. Gli organizzatori: Disagi? Nessuno parla della gioia della gente (La Repubblica)

E ieri un altro show all'aeroporto di Bresso all'ultima tappa del Jova Beach party dove l'abbraccio tra il campione olimpico di salto in alto e lo scatenato Jovanotti è stato salutato da un'autentica ovazione del pubblico presente Personaggio sempre, personaggio assoluto del momento. (corriereadriatico.it)