L’associazione Scuderia Alfisti Giallo Verdi A.P.S. promuove il Calendario 2025 a Surbo. In esposizione la storica Giulietta del 1984
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SURBO (Lecce) – Appuntamento a con il calendario 2025 dell’associazione Scuderia Alfisti Giallo Verdi A.P.S., domenica 24 Novembre 2024 presso la galleria del centro commerciale “Mongolfiera” di Surbo. Per l’occasione sarà possibile ammirare la favolosa Giulietta del 1984 in livrea della Guardia di Finanza della propria collezione privata. Lo scopo dell’associazione è di ricavare dalla donazione dei calendari dei proventi da utilizzare durante l’anno 2025 in eventi organizzati a scopo benefico in tutto il territorio nazionale, in collaborazione con le associazioni di bambini e ragazzi diversamente abili. (Corriere Salentino)
Ne parlano anche altri giornali
Parte dal primo dicembre la Commissione Europea “Von der Leyen 2”, ma ha rischiato fino a notte fonda – dopo numerosi rinvii – di non partire affatto. Hanno infatti fatto propria, per giorni, l’ostilità dei “popolari” spagnoli – in realtà gli eredi del franchismo, appena riverniciati – alla nomina della connazionale Teresa Ribera, “socialista” e vicepresidente del governo Sanchez, nonché ministro della Transizione ecologica e della sfida demografica. (Contropiano)
Lo spread tra Btp e Bund tedesco a 10 anni apre la seduta in calo a 120,5 punti base dai 121 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del titolo di Stato italiano sale al 3,57% (dal 3,54%). (Tuttosport)
Stati Uniti per il via libera alla fornitura di mine antiuomo sottolineato il presidente ucraino. . (Tuttosport)
Ospiti di Vladimir Luxuria e Francesco Storace Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, e Pierfrancesco Maran, eurodeputato del Partito Democratico. (Rai Storia)
Bruxelles nel pantano Il calendario è impietoso. Sono passati più di cinque mesi dal voto europeo del 6 giugno e quattro dalla rielezione di Ursula von der Leyen il 18 luglio alla presidenza della Commissione, il motore dell’Unione europea: propone le leggi assicurandone il rispetto, oltre ad attuare la politica e il bilancio dell’Ue. (Start Magazine)
"A Strasburgo si voterà per il collegio e non sulla piattaforma politica", ha spiegato. Gli eurodeputati di FdI voteranno a favore della Commissione Ue mercoledì, alla prossima sessione plenaria a Strasburgo, mentre il gruppo Ecr avrà libertà di voto. (Tiscali Notizie)