Inzaghi: "Reazione dopo il derby, dispiace per i gol non fatti". E su Lautaro...

Al termine della sfida del Bluenergy Stadium, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria dei suoi sull' Udinese per 3-2 . Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " In prima battuta i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, siamo venuti su un campo difficile, l' Inter ha giocato un buonissimo primo tempo, ma la pecca è stata non fare qualche gol in più perché abbiamo avuto 4 occasioni nitide. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

TRE PUNTI – Il 3-2 di Udinese-Inter è un segnale molto importante. La sconfitta con il Milan aveva contraddistinto una settimana di polemiche e critiche nei confronti di giocatori e Simone Inzaghi. Fabrizio Biasin commenta la vittoria odierna: «Una sconfitta, per quanto brutta, fa parte del gioco. (Inter-News)

Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. (Fcinternews.it)

Il tecnico vuole il massimo dai suoi ragazzi e per questo non ci sarà tournover. Ricordi che però, come sottolineato ampiamente dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa, non portano punti. (fcinter1908)

Runjaic: «L’Inter non perdona! La migliore in Italia. Tanti insegnamenti»

Video suggerito L'Inter reagisce subito alla sconfitta nel derby col Milan e vince 3-2 in casa dell'Udinese, scavalcando i friulani in classifica e acciuffando la vetta della Serie A a quota 11 punti, in coabitazione coi cugini rossoneri e col Torino che sarà impegnato domenica in casa contro la Lazio. (Fanpage.it)

"Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese esce sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine del match del Bluenergy Stadium l'allenatore Kosta Runjaic fa il punto in conferenza stampa. Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. (Inter-News)