Sinner Jarry all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
L’altotesino per il suo esordio ha sfidato Jarry, numero 28 del ranking Atp, che ha vinto l’unico precedente fra i due giocatori sull’erba di ‘s-Hertogenbosch nel 2019. Vittoria in rimonta per Jannik Sinner all’esordio al China Open di Pechino (Open)
FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – VIA ROSARIO – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 6) PIENA PROPRIETÀ PER LA QUOTA DI 1000/1000 DI terreno residenziale della superficie commerciale di 118,00 mq. (Normanno.com)
certificato di destinazione urbanistica cui si rimanda) costituito da tre particelle catastali, della superficie commerciale di 4.205,00 mq. Offerta minima ai sensi dell’art. (Normanno.com)
Nelle restanti due frazioni, però, la differenza è stata molto evidente e il 6-3 6-1 degli altri due parziali la dice lunga. Sul cemento cinese, il n.1 del mondo ieri ha esordito contro il cileno Nicolas Jarry. (OA Sport)
Jannik Sinner ha vinto all’esordio a Pechino, battendo il cileno Jarry in una partita complicata in tre set. Il primo è servito per togliere la ruggine, l’alto-atesino non giocava dalla vittoria nello Us Open, in mezzo solo riposo, tifo per i compagni alla Davis e sfilate a Milano. (Quotidiano Sportivo)
Jannik Sinner vince al debutto dell’Atp 500 di Pechino contro un Nicolas Jarry che per un set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, ma questo fa ormai parte della routine di ogni torneo dell’azzurro, soprattutto dopo qualche settimana di stop: partire piano, senza strafare, capire i limiti e poco a poco alzare il livello, fino poi a vincere. (La Gazzetta dello Sport)