Nuovo arresto per l'ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare "il clan per traffico di droga"

Nuovo arresto per l'ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare il clan per traffico di droga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La Direzione Distrettuale Antimafia di Milano ha smantellato un'associazione vicina alla cosca della 'ndrangheta dei Barbaro attiva nel traffico di droga: tra gli arrestati è finito anche l'ex capo della Curva del Milan Luca Lucci. (Fanpage.it)

Su altri media

– Arrestati questa mattina, lunedì 18 novembre, i referenti di un’associazione trasversale che tra Lombardia e Calabria hanno importato e distribuito oltre 2 tonnellate di stupefacenti. (IL GIORNO)

I provvedimenti, emessi dal GIP del Tribunale di Milano, hanno portato all’arresto di 15 persone, mentre altre 5 sono state poste agli arresti domiciliari. (Telemia)

Dalle prime ore di questa mattina, militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziario di Pavia e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, stanno dando esecuzione nelle province di Pavia, Milano, Reggio Calabria, Lecco e Piacenza a un’ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Milano, su proposta della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, nei confronti di 20 soggetti, di cui 15 in carcere e 5 agli arresti domiciliari, indiziati di appartenere a un’associazione dedita al traffico di stupefacenti, articolata in cellule presenti i cui appartenenti, pur con compiti differenti, avevano l’obiettivo di procurare ingenti quantitativi di stupefacenti da rivedere all’interno della città di Milano. (Reggio TV)

Piccadilly Circus a Milano. Mentre si accendono le luminarie natalizie, Stefano Simontacchi regala alla città un’installazione immersiva di ledwall. Stasera a Piazza San Fedele per meditare sotto le stelle.

PAVIA (ITALPRESS) – I militari del Nucleo di Polizia Economico Finanzia di Pavia e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia d Milano, stanno dando esecuzione nelle province di Pavia, Milano, Reggio Calabria, Lecco e Piacenza a un’ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Milano, su proposta della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, nei confronti di 20 soggetti, di cui 15 in carcere e 5 agli arresti domiciliari, indiziati di appartenere a un’associazione dedita al traffico di stupefacenti, articolata in cellule presenti i cui appartenenti, pur con compiti differenti, avevano l’obiettivo di procurare ingenti quantitativi di stupefacenti da rivendere all’interno della città di Milano. (CremonaOggi)

Le forze dell’ordine italiane hanno appena concluso un’importante operazione contro una delle più potenti organizzazioni criminali dedite al narcotraffico che operavano tra Lombardia e Calabria. (Calabria Magnifica)

Stefano Simontacchi, in arte The Prism, con il suo Urban Project fa lo stesso. L’arte deve essere accessibile a tutti. (Il Giornale d'Italia)