Tragedia di Cala Fighera, riprese le ricerche di Paolo Durzu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore terribili per entrambe le famiglie dei due giovani dispersi a Cala Fighera, Manola Mascia e Paolo Durzu. La 28enne è stata purtroppo ritrovata senza vita attorno alle 13 di ieri, notata da un’escursionista. Nessuna traccia per ora del fidanzato Paolo Durzu, del quale sono stati ritrovati uno zainetto con gli effetti personali e un borsello. La speranza è che, ovviamente, possa essere ritrovato vivo. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altre testate
«Cosa pensiamo? Che siano precipitati durante una passeggiata. Anche se speriamo che nostro figlio sia da qualche parte ancora vivo», dicono Antonio Durzu e Antonella Contu, genitori di Paolo. (L'Unione Sarda.it)
– Che cosa è successo sugli scogli di Cala Fighera? Nelle acque cristalline di questo piccolo angolo del Cagliaritano, proprio sotto il promontorio della Sella del Diavolo, galleggiava ieri il corpo di Manola Mascia, 29 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – Sono riprese a Cagliari le ricerche dell’uomo scomparso assieme alla 28enne trovata morta in mare ieri mattina. Il 32enne Paolo Durzu è il fidanzato di Manola Mascia. La coppia era stata vista ieri mattina mentre passeggiava sui costoni di Cala Fighera (CremonaOggi)
La coppia era stata vista ieri mattina mentre passeggiava sulla scogliera. In tarda mattinata un’escursionista ha notato il cadavere della giovane in mare mentre in serata è stato trovato sugli scogli il borsello coi documenti del fidanzato (Sky Tg24 )
È un giallo il caso dei fidanzati di Cala Fighera a Cagliari, Manola Mascia e Paolo Durzu, lei trovata morta in mare e lui sparito nel nulla. La 29enne è stata ritrovata senza vita il 18 marzo scorso dopo essere precipitata dalla scogliera. (LAPRESSE)
Saranno eseguiti a breve: il telefono della vittima al momento non è stato ritrovato, mentre quello del giovane disperso è stato recuperato – assieme al portafogli con i documenti – all’interno di un borsello. (L'Unione Sarda.it)