Tragedia di Cala Fighera, riprese le ricerche di Paolo Durzu

Tragedia di Cala Fighera, riprese le ricerche di Paolo Durzu

Sono ore terribili per entrambe le famiglie dei due giovani dispersi a Cala Fighera, Manola Mascia e Paolo Durzu. La 28enne è stata purtroppo ritrovata senza vita attorno alle 13 di ieri, notata da un’escursionista. Nessuna traccia per ora del fidanzato Paolo Durzu, del quale sono stati ritrovati uno zainetto con gli effetti personali e un borsello. La speranza è che, ovviamente, possa essere ritrovato vivo. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Cosa ci faceva in quella zona impervia? E’ precipitata? Sulla scogliera sopra la spiaggetta, frequentata d’estate da nudisti, la polizia ha trovato un borsello con dentro il portafogli e il telefono del fidanzato, Paolo Durzu, 33 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La 29enne è precipitata da una scogliera, il ragazzo è sparito nel nulla (LAPRESSE)

Accertamenti sui telefoni di Manola Mascia, la ventinovenne trovata morta nella tarda mattinata di ieri a Cala Fighera, e del fidanzato Paolo Durzu, trentatreenne del quale si sono perse le tracce da martedì. (L'Unione Sarda.it)

Ragazza morta in mare, il compagno scomparso: l'apprensione dei genitori di Paolo Durzu a Calamosca
Ragazza morta in mare, il compagno scomparso: l'apprensione dei genitori di Paolo Durzu a Calamosca

(Adnkronos) – Sono riprese a Cagliari le ricerche dell’uomo scomparso assieme alla 28enne trovata morta in mare ieri mattina. Il 32enne Paolo Durzu è il fidanzato di Manola Mascia. La coppia era stata vista ieri mattina mentre passeggiava sui costoni di Cala Fighera (CremonaOggi)

Una ragazza di 28 anni, Manola Mascia, è stata trovata senza vita in mare a Cala Fighera, nel Cagliaritano, mentre non si hanno più notizie del suo fidanzato, il 33enne Paolo Durzu. (Sky Tg24 )

«Cosa pensiamo? Che siano precipitati durante una passeggiata. Anche se speriamo che nostro figlio sia da qualche parte ancora vivo», dicono Antonio Durzu e Antonella Contu, genitori di Paolo. (L'Unione Sarda.it)