Da Lopetegui fino a Zirkzee è già tempo di trattative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

ROMA. A quattro giornate dalla fine del campionato di serie A e già tempo di mercato, nella migliore tradizione calcistica. E c'è anche, i neocampioni d'Italia dell'Inter, chi si è è portato avanti con il lavoro, visto che la dirigenza nerazzurra ha già ingaggiato due calciatori, Taremi del Porto e Zielinski del Napoli, che si svincoleranno a giugno. Non è finita qui, perché l'Inter sta giocando l'ennesimo derby con il Milan, questa volta non sul campo ma al tavolo delle trattative, visto il deciso interessamento delle due milanesi per Zirkzee, gioiello che però il Bologna potrebbe non cedere, soprattutto se, come la classifica indica, andrà in Champions. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta si parla di scatto Juve per Zirkzee. Mentre l’Inter, almeno per il momento, sembra essersi sfilata dal gruppo. (Tutto Juve)

E lo è anche l'Arsenal, con l'Inter defilata: la corsa al gioiello del Bologna, per il quale il Bayern vanta un diritto di riacquisto (40 milioni) e una percentuale sulla rivendita (40%), si preannuncia lunga e costosa, con mosse giorno dopo giorno e nuovi inserimenti che (ilBianconero)