Inside Out 2 rallenta la sua corsa ma vede i 40 milioni in arrivo entro la fine della settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inside Out 2 rallenta la sua corsa ma vede i 40 milioni in arrivo entro la fine della settimana Ieri per il film altri 460mila euro per un totale di 38,2 milioni e 5,2 milioni di spettatori. di Andrea Chirichelli (MYmovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed ecco che, a circa un mese dall’arrivo nelle sale, Inside Out 2 ha battuto Gli Incredibili 2 diventando il lungometraggio Pixar dal maggiore incasso di sempre. (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 è da record: il nuovo film targato Disney Pixar sta avendo numeri impressionanti al box-office! Distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno 2024, il sequel di Inside Out ha registrato infatti un clamoroso sorpasso su un’altra pellicola Pixar come quella de Gli Incredibili 2: mentre il film sulla divertente famiglia di supereroi era infatti fermo a 1 miliardo e 243 milioni di dollari, Inside Out 2 ha raggiunto quota 1 miliardo e 251 milioni di dollari. (CiakClub)

Inside Out 2 supera i 38 milioni di euro al Box Office: questa è la notizia principale della classifica del 9 luglio. Il film di animazione è ancora in cima mentre sul podio troviamo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban con 75.158 euro e in terza Spider-Man 2. (Ciak Magazine)

Gli incassi di Inside out 2 continuano ad aumentare e il film animato sta stabilendo nuovi record di incassi in tutto il mondo. Nella giornata di martedì il sequel ha infatti superato Gli incredibili 2 salendo a quota 1,251.5 milioni di dollari. (Movieplayer)

Ad esempio, risulta che il cartone animato sul personaggio dei videogiochi Nintendo Super Mario, passato in sala nel 2023, è sopra Inside Out 2, in quella che è una classifica in dollari mondiale. (Esquire Italia)

È da tempo, infatti, che i distributori e gli esercenti non scommettono nel settore da giugno a settembre, come se tutti gli spettatori andassero in vacanza per così tanto tempo. (Vanity Fair Italia)