Milano Fashion Week, Dolce&Gabbana l'abbraccio con Madonna in prima fila con velo in pizzo nero, alla fine dello show

Milano Fashion Week, Dolce&Gabbana l'abbraccio con Madonna in prima fila con velo in pizzo nero, alla fine dello show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Velo nero di pizzo, tiara d'oro e look total black: Madonna è la super ospite dello show di Dolce&Gabbana. Entrata dall'ingresso principale del Metropol, si è presa l'applauso della folla ed è subito entrata al suo posto, in prima fila centrale. Da lì ha assistito allo show. E sul finale, i due stilisti si sono diretti dalla star mondiale per un abbraccio come tra amici e persone con la stima reciproca. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia 'Ciao Milano', scrive la super star internazionale Madonna sul suo profilo TikTok a corredo di un video su una delle tante terrazze milanesi. (Virgilio)

Madonna alla Milano Fashion week. La popstar alla settimana della moda milanese arriva alla sfilata di Dolce e Gabbana indossando un enorme velo in pizzo nero che le avvolgeva anche il volto mandando il pubblico in delirio. (LAPRESSE)

Con Madonna non si possono avere certezze assolute, benché la sua presenza da Dolce&Gabbana fosse stata annunciata. (Il Sole 24 ORE)

Le tendenze make-up dalla Milano Fashion Week

Agli sgoccioli. Senza dimenticare il ritorno di The Attico e il défilé post apocalittico di Diesel. (Io Donna)

Per la prima volta nel capoluogo milanese - a una sfilata degli amici Domunico Dolce e Stefano Gabbana, ha postato un breve video con sottofondo soft jazz e un mini-accenno di strip, togliendo la giacca dipiume. (La Repubblica)

Durante le sfilate i beauty look sono sempre piuttosto semplici per mettere in risalto gli abiti e gli outfit, ma vengono scelti dei dettagli che rendono coerente lo stile della collezione prendendo spunto dalle tendenze del momento cercando di prevedere come si evolveranno non solo in ambito moda ma anche street e social. (Elle)