Milano Fashion Week, Dolce&Gabbana l'abbraccio con Madonna in prima fila con velo in pizzo nero, alla fine dello show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Velo nero di pizzo, tiara d'oro e look total black: Madonna è la super ospite dello show di Dolce&Gabbana. Entrata dall'ingresso principale del Metropol, si è presa l'applauso della folla ed è subito entrata al suo posto, in prima fila centrale. Da lì ha assistito allo show. E sul finale, i due stilisti si sono diretti dalla star mondiale per un abbraccio come tra amici e persone con la stima reciproca. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
L’ètoile ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che hanno subito ricevuto numerosi commenti. – Sabato sera di festa per Madonna, a Milano. (IL GIORNO)
Il body con cut out di Andreadamo alla Milano Fashion Week Ultimo tour de force e via, le sfilate della Milano Fashion Week si sono ufficialmente concluse. Toccherà a Parigi, adesso, proseguire la presentazione delle collezioni primavera-estate 2025. (Donna Moderna)
"Una serata da ricordare". L'étoile ha postato il video su Instagram. (la Repubblica)
Milano, Fashion Week. Un’auto si ferma, la portiera si apre e una figura emerge, avvolta in un velo di pizzo nero che cela anche il volto. (Il Fatto Quotidiano)
Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2025, ecco cinque tra le prossime tendenze capelli. Ma anche acconciature revival che guardano all'estetica vintage, dai anni '50 ai '90. (Io Donna)
La sfilata sarà anche finita, ma la voglia di divertirsi no. Ancora estasiati dalle atmosfere dello show, che ha portato in passerella un vero e proprio omaggio alla regina del pop, Madonna, gli ospiti di Dolce&Gabbana hanno avuto la possibilità immergersi in una serata all’insegna del glamour e della musica. (Whoopsee)