Dove vedere in tv Italia-Israele di Nations League

Archiviato il pareggio beffa contro il Belgio (2-2, 10 ottobre), con la rimonta della squadra di Domenico Tedesco dopo l’espulsione rimediata da Pellegrini, l’Italia oggi a Udine sfida Israele nella quarta giornata della Nations League. In campo stasera, lunedì 14 ottobre, alle 20.45 in una gara che non si può perdere. La Nazionale deve tornare alla vittoria, anche per consolidare il primato in classifica e puntare alla qualificazione tra le prime otto, per poi presentarsi come testa di serie al sorteggio di Zurigo per le qualificazioni Mondiali del 2026. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Corriere della Sera: "Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" Il c.t. Spalletti alla vigilia: "A Udine mi sono trovato benissimo. (TUTTO mercato WEB)

Al brivido da vetta, che sarebbe bene non lasciarsi mai sfuggire, l’Italia di Spalletti abbina la poco piacevole sensazione di giocare stasera a Udine una partita di Nations che pesa per altri motivi, calamitando attenzioni e tensioni di carattere politico. (Quotidiano Sportivo)

Il talento del Salisburgo spera di seguire le orme di Mané e Haaland e intanto sfida l'Italia. In Champions ha già segnato all'Inter. (Goal Italia)

Gazzetta : "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale"

Questa la scritta vergata di rosso apparsa questa mattina ai piedi della sede della Regione Friuli Venezia Giulia di via Sabbadini, a Udine. L’imbrattamento, probabilmente compiuto nella notte, è simile a quello apparso ai piedi del Comune di Udine, anche se vergato con vernice nera. (Il Friuli)

"L'Italia gioca in un bunker". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul prossimo match di Nations League dell'Italia. Gli azzurri infatti questa sera ospiteranno Israele ad Udine in uno stadio blindato. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" Prima pagina Gazzetta: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" (Tutto Napoli)