"Omessi ricavi per un milione di euro". Elettra Lamborghini nel mirino della Guardia di Finanza

Omessi ricavi per un milione di euro. Elettra Lamborghini nel mirino della Guardia di Finanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elettra Lamborghini è stata denunciata alla Procura per dichiarazione infedele e segnalata all'Agenzia delle entrate per una presunta irregolarità fiscale derivante dai proventi delle sue attività sui social. Secondo quanto emerso dagli accertamenti della Guardia di Finanza, che ha avviato una serie di controlli sui profitti dei digital creator, la nota cantante ed influencer avrebbe omesso di dichiarare una cifra pari a 1.075.373 euro per gli anni 2021 e 2022. (il Giornale)

Su altre fonti

Lo riporta il 'Corriere di Bologna' spiegando che la nota cantante avrebbe omesso di dichiarare una cifra di 1.075.373 euro, negli anni 2021 e 2022, proventi della sua attività di influencer con 7 milioni di follower, e non, l'ipotesi Guardia di Finanza, del successo di brani come Pistolero e Caramello. (Adnkronos)

Lo riporta il “Corriere di Bologna” spiegando che la nota cantante avrebbe omesso di dichiarare una cifra di 1.075.373 euro, negli anni 2021 e 2022, proventi della sua attività di influencer con 7 milioni di follower, e non, l’ipotesi Guardia di Finanza, del successo di brani come Pistolero e Caramello. (ilmessaggero.it)

O meglio: nei confronti di una ditta a lei intestata, con sede ad Argelato, in Emilia-Romagna. Il superamento delle soglie penali previste dalla legge per le omesse dichiarazioni ha fatto scattare la segnalazione in procura (Open)

"Tasse evase da Elettra Lamborghini". Ma la cantante smentisce: dichiarazioni dei redditi in regola

Lei però … La cantante, che vanta milioni di follower sui social, potrebbe dover rispondere del reato di dichiarazione infedele per le ipotetiche mancate dichiarazioni da 1,1 milioni negli anni 2021 e 2022. (Il Fatto Quotidiano)

A rivelare il fatto è il Corriere di Bologna, secondo cui l'artista emiliana avreb… (L'HuffPost)

A rivelare il fatto è il Corriere di Bologna, secondo cui l’artista emiliana avrebbe omesso di dichiarare poco più di un milione di euro che sarebbero giunti, nel 2021 e 2022, dalla sua attività di influencer (QUOTIDIANO NAZIONALE)