Milano - Cortina 2026, servono volontari: Jannik Sinner è il primo che ha detto 'sì'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Jannik Sinner, ormai è noto, iniziò la carriera da atleta come sciatore prima di diventare tennista. E se non potrà competere alle Olimpiadi di Milano - Cortina 2026 ha deciso di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo volontario delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 è il campione azzurro e numero 1 del tennis mondiale Jannik Sinner, reduce dall’ultima impresa agli US Open. (milanocortina2026.olympics.com)

«Senza i volontari — ha detto il numero uno al mondo del tennis — non es… «Cerchiamo di fare un bellissimo programma tutti insieme e di fare un’esperienza che sia indimenticabile per tutti gli atleti migliori al mondo». (La Repubblica)

Sinner s'è detto felice per il ruolo che gli è stato assegnato: "Senza di loro non esiste l'evento, anche nel tennis. Un Ambassador davvero speciale, Jannik Sinner, per il programma "Team 26" che dovrà reclutare migliaia di volontari e volontarie per l'Olimpiade di Milano-Cortina. (La Gazzetta dello Sport)

“Sono orgoglioso di rappresentare la passione per queste straordinarie discipline e il desiderio di contribuire alla riuscita di un evento unico”. Queste le parole di Jannik Sinner, Ambassador del programma Team26, con un passato anche da giovanissima promessa nello sci. (La Stampa)

Vero Volley, Lavarini: "Cercheremo di fare risultato in tutte le competizioni" American Magic, Slingsby: "Abbiamo dato tutto, non è bastato" (Sport Mediaset)

"L'adrenalina che riesce a darmi lo sci? Non l'ho ancora provata in nessun altro sport". Jannik Sinner, Ambassador del programma Team26, rispolvera l'amore per lo sci intervenendo oggi nell'evento dedicato alle volontarie e ai volontari di Milano Cortina 2026. (il Fatto Nisseno)