Nuova versione aggiornata del modello di comunicazione Zes unica

Aggiornato il modello di comunicazione bonus Zes unica. Attraverso il nuovo modello è possibile effettuare l’integrazione indicando anche gli investimenti, ulteriori o di importo superiore a quanto dichiarato in precedenza, realizzati tra il 1 °gennaio e il 15 novembre 2024. E’ con il provvedimento… (Fiscal Focus)

Su altre fonti

208/2015, dopo il blocco causato da una palese incongruenza della procedura autorizzativa in materia di aiuti di stato da parte dell'amministrazione pubblica. (Italia Oggi)

Aggiornato il modello di comunicazione integrativa che permette di indicare anche gli investimenti, ulteriori o di importo superiore a quanto dichiarato nella comunicazione originaria, realizzati tra il 1°gennaio e il 15 novembre 2024 (Assolombarda)

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2024 Questa iniziativa offre agli investitori nuove opportunità di agevolazione e maggiore flessibilità nell’indicazione degli investimenti effettuati, inclusi quelli aggiuntivi e di importo superiore a quanto precedentemente dichiarato. (Edilizia.com)

Comunicazione integrativa aggiornata per il bonus ZES unica Mezzogiorno

Pubblicato il modello aggiornato per la comunicazione integrativa relativa agli investimenti nella ZES Unica Sud. La nuova versione permette di indicare ulteriori investimenti, o di importo superiore, rispetto a quelli inseriti nella comunicazione originaria. (Informazione Fiscale)

Le Entrate hanno reso disponibili i nuovi modelli di comunicazione integrativa da inviare per la Zes unica. L’aggiornamento, con provvedimento del 6 novembre, si è reso necessario per permettere alle imprese di inserire anche gli investimenti aggiuntivi effettuati rispetto a quanto riportato nella comunicazione di prenotazione dei fondi. (NT+ Fisco)

Per fruire dell’agevolazione ex art. 16 del DL 124/2023, i soggetti che hanno già presentato la comunicazione “originaria” devono presentare all’Agenzia delle Entrate una comunicazione integrativa dal 18 novembre al 2 dicembre 2024, il cui modello con le relative istruzioni è stato inizialmente approvato con il provvedimento n. (Eutekne.info)