Juve, pronti 45 milioni al Borussia Dortmund per Adeyemi

JUVE ADEYEMI 45 MILIONI – La Juventus vuole arrivare a Karim Adeyemi, ala di 22 anni in forza al Borussia Dortmund. Da diverse settimane i bianconeri stanno mettendo l’acceleratore per il calciatore. Secondo quanto riferisce Sky Sport, la dirigenza torinese avrebbe pronta una offerta molto importante ai gialloneri, pari a 35 milioni di base fissa più 10 di bonus. Mentre ad Adeyemi sarebbero stati proposti 4 milioni annui. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Certo Todibo nell’ottica di Thiago Motta non sarà un Calafiori, e tatticamente imporrà qualche soluzione diversa. Il francese è il preferito del dirigente bianconero per la difesa. (SportItalia.it)

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno un accordo con il giocatore per un contratto quinquennale, ma resta da trovare l'intesa con il Nizza. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sta continuando a trattare per Jean-Clair Todibo. (Tutto Juve)

Juve e Todibo hanno raggiunto accordo per un quinquennale. Bianconeri e Nizza si troveranno a metà strada sul prezzo del cartellino? Le ultime

Secondo le indiscrezioni di Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset il club bianconero ha presentato la sua offerta al Nizza per un prestito con obbligo di riscatto ma i francesi pretendono che questo obbligo sia certo e poi nelle casse del club almeno 35 milioni di euro, cifra concordata con il West Ham, squadra però rifiutata a più riprese dallo stesso giocatore che vuole vestire solo la maglia bianconera. (Tutto Juve)

L’obiettivo più grande rimane il solito centrocampista olandese dell’Atalanta che lo valuta 60 milioni di euro. (Europa Calcio)

Mercato Juve, in rialzo le quotazioni di Milik come vice Vlahovic. Sullo scambio tra Chiesa e Raspadori… (Juventus News 24)