Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..."

Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..." Al termine della sfida vinta contro l'Udinese, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha risposto a DAZN in merito alle possibilità tricolori della sua Dea, attualmente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter: In curva a fine gara cantavano "vinceremo il tricolor": vuole rispondere? "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’Atalanta seguirà con interesse Inter-Napoli: ecco la reazione di Gasperini e per chi farà il tifo questa sera (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

, la Dea sale provvisoriamente al primo posto in classifica, a braccetto con il Napoli, ma il tecnico nerazzurro non vuole ancora sentire parlare di Scudetto: "I tifosi cantavano ‘vinceremo il tricolor’? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni all (ilBianconero)

Gasp: "Classifica Champions? Un rebus. Noi abbiamo ancora Real e Barça" (Eurosport IT)

Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine la classifica rimanesse questa, allora potremmo parlare di scudetto"

Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. L'Atalanta ha faticato per vincere e alla fine Gian Piero Gasperini fatica a frenare l'entusiasmo dei tifosi. (Sport Mediaset)

Atalanta-Udinese 2-1, i bergamaschi vincono ancora e volano in testa alla classifica aspettando il risultato di Inter-Napoli. Poi dopo c'è la realtà del campionato, adesso c'è questa cosa che si parla sempre di scudetto: non serve a niente, è un discorso inutile. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Abbiamo vinto e siamo felici del nostro risultato" Mg Dublino 22/05/2024 - finale Europa... (Virgilio)