Chiara Ferragni, altra polemica: nel mirino stavolta i suoi make-up. «Non sono inclusivi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni ha lanciato la sua nuova linea di trucchi: ed è subito polemica.
Chiara Ferragni, la polemica sui make-up. Eppure su Douglas si legge: «Dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi.
L'accusa di Loretta Grace. La guru del beauty di YouTube ha poi voluto specificare di aver acquistato una delle palette della linea di Chiara Ferragni
Tutto è partito da delle storie Instagram di Loretta Grace nota Youtuber per quanto riguarda il settore make-up. (Leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Per l’occasione, la polizia locale, in previsione della grande affluenza di gente prevista per l’arrivo della Ferragni, ha disposto il divieto di sosta in via Dante, luogo in cui si terrà l’evento. Domani, a partire dalle ore 17, la nota imprenditrice e influencer del settore moda, sarà infatti in città per un evento di marketing dedicato al make-up. (Borderline24.com)
Chiara Ferragni approda a Bari. Ma prima della tappa nel capoluogo pugliese, dove presenta la sua linea di prodotti make-up distribuiti da Douglas, la celebre influencer si è fermata in quello che è ormai il suo buen retiro pugliese: Borgo Egnazia. (La Repubblica)
Chiara Ferragni, tra glam e sensualità. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Gli stivali in pelle lucidi arrivano oltre il ginocchio, la gonna morbida svolazza e le gambe fasciate in collant neri velati si fanno ben apprezzare (Yeslife)
Tutto il lavoro che si sviluppa all’interno della mostra si è basato sulla Casa delle Vestali. “Quando da parte dell’hotel è nata la possibilità di poter realizzare l’esposizione – racconta Angeles a LaPresse – ho voluto realizzare opere ad hoc. (LaPresse)
Ha effettuato prima una breve sosta a Borgo Egnazia per poi approdare a Bari dove soltanto in pochi hanno potuto incontrarla all’interno dello store. Bagno di folla per Chiara Ferragni in vista dell’evento di questo pomeriggio a Bari. (Borderline24.com)
Solo 60 i fans che potranno accedere all’evento, e cioè coloro in possesso di un gratta e vinci riservato a chi, entro il 17, ha speso almeno 50 euro nei punti vendita della rete Douglas di Bari Intorno al negozio si stanno sistemando le transenne con il suo logo, mentre in via Dante sono stati già posizionati i divieti di sosta sull’isolato compreso tra via Sparano e via Argiro. (norbaonline.it)