Anziano di 84 anni si ferma a soccorrere due automobiliste uscite di strada: travolto e ucciso

Si ferma a soccorrere due automobiliste in difficoltà, viene travolto e ucciso. La vittima della strada è un uomo di 84 anni, che lunedì, alle 16.32, è stato investito sulla E78 Fano-Grosseto, all’altezza di San Zeno, alle porte di Arezzo. L'anziano viaggiava a bordo della sua auto in direzione di Arezzo, ha notato la Golf della coppia, rovesciata nel canale a bordo strada, Si è fermato a presta… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Non ha sentito il rumore dell'auto che stava per travolgerlo, mentre lui attraversava la strada per soccorrere due giovani donne finite in un fosso con la loro vettura. (Corriere Fiorentino)

Senza pensarci due volte l'uomo ha accostato ed è uscito dal veicolo per prestare soccorso, ma in quel momento è passato un altro mezzo che lo ha travolto e ucciso. La dinamica dell'incidente è complessa e la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, mentre la polizia municipale sta indagando sull'accaduto. (leggo.it)

Ha visto l'auto che l'aveva appena sorpassato uscire di strada e capovolgersi e lui, senza pensarci due volte, ha accostato, ha messo le quattro frecce e - come anche altri aretini che si sono imbattuti nell'incidente - è sceso dalla propria auto per dare aiuto alle due ragazze nella vettura cappottata. (Today.it)

Si ferma per prestare soccorso in un incidente: travolto e ucciso

Un'auto in transito si era ribaltata con a bordo due persone. L'anziano si è reso conto dell'accaduto ed è sceso per rendersi utile. (Corriere di Arezzo)

È accaduto intorno allee ore 16:10 nel raccordo Grosseto-Fano, in direzione Arezzo in prossimità di San Zeno. Un uomo sceso da una vettura per prestare soccorso è stato investito da una terza auto: l’uomo 84enne è deceduto sul posto. (Sr 71)

La tragedia si è consumata ieri, lunedì 18 novembre. (VTrend.it)