Lecce, ucciso e crivellato di colpi per strada: la pista della droga

Approfondimenti:
Lotta alle mafie

– Giuseppe D. G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. L’uomo, originario di Bari, è stato crivellato di colpi. Il corpo è stato trovato per terra accanto all’auto che aveva gli sportelli e il cofano aperti. Sia nell’abitacolo che per terra sarebbero stato trovati pacchi contenenti droga. L’ omicidio potrebbe dunque essere maturato in quel mondo? Tutto è ancora da accertare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Ad allertare le forze dell'ordine alcuni residenti della zona, che hanno udito le urla e poi gli spari. Nella sua Fiat Panda trovati sette chili di hashish. (Fanpage.it)

Secondo le prime indiscrezioni pare che il 43enne fosse al volante di una Fiat Panda bianca. Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce: l'agguato è avvenuto in via Papini, traversa di via Giammatteo in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

All’interno della Fiat Panda con la quale la vittima è giunta sul posto e anche all’esterno, vicino al cadavere, sono stati rinvenuti sette chili di hashish imballati e pronti per lo smercio. (l'Immediato)

Omicidio De Giosa, elicotteri in azione. Domani vertice in Prefettura

La vittima si chiama Giuseppe Di Giosa, di Adelfia, nel Barese, e si trovava all’interno di una Fiat Panda in via Papini, alla periferia del capoluogo salentino, quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, anche al volto. (Corriere della Sera)

Un 43enne di origine barese, G. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Intanto questa mattina – su richiesta del sindaco Adriana Poli Bortone – il prefetto ha convocato un Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale prenderanno parte i rappresentanti delle forze dell’ordine per fare il punto della situazione alla luce del grave fatto di sangue avvenuto in serata. (TeleRama News)