US Open, Sinner passa e trova Michelsen: il tabellone completo del torneo

La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. Ovviamente, stiamo parlando degli US Open, l’ultimo Slam (che si potrà seguire in diretta su Sky) prima delle Finals che faranno calare il sipario sul 2024 tennistico. Il grande torneo statunitense ha preso il via lunedì 26 agosto e terminerà con la finalissima dell’8 settembre. Tabellone US Open 2024 – Gli atleti in gara A provare a difendere il titolo sarà Novak Djokovic, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un inizio complicato, Sinner ha rapidamente ribaltato la situazione, imponendosi con determinazione nei successivi tre set. (GiornaleSM)

Dopo la vittoria al primo turno contro Mackenzie McDonald, Jannik Sinner ha disegnato un ritratto semplice ed esaustivo del suo prossimo avversario: Alex Michelsen, il nuovo yankee. “È un ottimo giocatore, serve bene, è completo”. (La Gazzetta dello Sport)

Il commentatore tecnico di Sky, una dei commentatori più autorevoli del mondo, non ha dubbi: "Tutto si è svolto, ampiamente, nel rispetto delle regole. Ma c'è un altro aspetto: a Sinner è stata fatta praticamente una "colpa" il fatto di potersi avvalere di un team di avvocati di primissimo livello. (il Dolomiti)

La falsa partenza, poi la vittoria in rimonta: rivedi i momenti salienti del match Sinner-McDonald ad US Open

Tennis (LaC news24)

Sinner approda al secondo turno. Il numero uno del ranking ha battuto Mackenzie McDonald nel primo turno degli US Open 2024 e accede al turno successivo, dove affronterà Alex Michelsen. (Corriere TV)

Poi la riscossa che ha consentito all’altoatesino di conquistare tre set di seguito – 6-2, 6-1, 6-2 – e di qualificarsi per il secondo turno del torneo. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)