Jovanotti: «La musica è movimento, ho dovuto reimparare a camminare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A «Che Tempo Che Fa», Lorenzo Jovanotti si racconta con ironia e profondità, parlando del suo legame con la musica come espressione fisica e della sfida di reimparare a camminare dopo l’incidente. «Chiederei una laurea honoris causa in ortopedia, so tutti i nomi delle ossa», scherza, dimostrando ancora una volta il suo spirito indomabile. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Il cantautore, poi, ha fatto indossare a Fabio Fazio il suo poncho marrone e si è rivolto ai fan in studio con fascette e cartelloni: «Grazie a tutti, mi fa molto piacere essere tornato, ci vediamo presto!». (leggo.it)
Jovanotti è tornato in radio e anche in tv dopo l'incidente in bici che lo ha costretto a un lungo stop. Dopo due operazioni, "piuttosto avventurose", oggi ha una gamba "di titanio", ha raccontato, "che suona ai controlli in aeroporto". (Fanpage.it)
Con un'incredibile capacità di mescolare generi diversi, dalle sonorità hip hop alla musica pop, dal reggae alla world music, ha saputo conquistare un pubblico vasto e variegato, facendo di ogni album un nuovo capitolo della sua lunga carriera. (ilmattino.it)
Nel vasto mondo dello spettacolo, le storie d’amore delle celebrità spesso brillano per intensità ma si spengono rapidamente. Non è questo il caso di Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, e di Francesca Valiani, sua moglie e compagna di vita da decenni. (L'Eco Del Litorale)
A gennaio 2025 è previsto il lancio del suo prossimo album, anticipato dal singolo Montecristo, ma oggi il cantante ci parla del dolore nascosto dietro il sorriso: Jovanotti si racconta, la ferita di una perdita che non guarisce mai. (alfemminile.com)
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Un viaggio tra emozioni, resilienza e gratitudine verso il suo pubblico. (ilmessaggero.it)