Gazzetta - Vlahovic e Kean faccia a faccia
Su Gazzetta: "Vlahovic e Kean, faccia a faccia". L’azzurro torna a Torino alla guida della Fiorentina con più gol di Dusan, di cui era la riserva per due anni e mezzo a Torino. Il serbo e l’azzurro, per due anni e mezzo compagni e concorrenti in bianconero per un posto al centro dell’attacco di Massimiliano Allegri, si ritrovano stasera in Juventus-Fiorentina. L’amicizia resta, ma per la prima volta in carriera saranno uno contro l’altro in una gara vera. (Tutto Juve)
Su altre fonti
L'attaccante del Toronto FC ha parlato dell'attuale situazione in classifica delle sue ex squadre e, in particolar modo, di Kean e Vlahovic: "Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto; Moise ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova". (Sky Sport)
Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (fcinter1908)
Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. Kean lo aspettiamo da anni ma spero e credo spero che questa sia la stagione della consacrazione. (Tutto Juve)
Federico Bernardeschi, un doppio ex della sfida che andrà in scena alle 18, in collegamento a Sky Sport ha parlato del campionato di Serie A ma più in particolare di Juventus-Fiorentina. (Viola News)
RITORNO IN ITALIA? - In occasione di Juventus-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)
Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po' perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. Siamo là per vincere qualcosa e speriamo sia l'anno buono. (Sport Mediaset)