Inzaghi a Sky: “Stella Rossa? L’abbiamo studiata bene, vogliamo trovare continuità”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani contro la Stella Rossa Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani sera a San Siro contro la Stella Rossa: "Stella Rossa? Abbiamo visto le ultime partite in Europa, è una squadra in salute e che in campionato va forte. In questi giorni l'abbiamo studiata bene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

I tifosi nerazzurri sono pronti a gridare presente per l’inizio della Champions League a San (Spazio Inter)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto già tre volte: per l’esordio in Serie A, alla vigilia di Manchester City e Inter e il giorno prima del derby. (Inter-News)

Mehdi Taremi domani ritroverà la maglia da titolare, dopo la notte di Manchester. Ma per Inter-Stella Rossa, sfida di Champions League, Inzaghi pensa pure ad altre novità. (Inter-News)

Stella Rossa, Mimovic: "Sarò anch'io al Marakana. Tiferemo così forte che ci sentiranno a Milano"

Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Tutto Juve)

Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)

Il talentuoso difensore della Stella Rossa Ognjen Mimović salterà per infortunio il duello con l'Inter in programma domani sera, ma guarderà la partita insieme ai tifosi serbi, oltre che a Miloš Degenek dalla tribuna Ovest dello stadio Marakana, che sarà aperta al pubblico visto il divieto di trasferta: "Ho parlato con i miei compagni, ho augurato loro buona fortuna per la sfida con l'Inter e credo che lasceranno il cuore in campo per lo Zvezda, come sempre. (Fcinternews.it)