Dall’Udinese al Napoli, Bijol apre all’addio: le sue parole

Napoli Calciomercato Ultimissime – L’obiettivo di mercato degli azzurri apre all’addio e lancia un chiaro messaggio ai partenopei. Piovono notizie di calciomercato sul Napoli. Le ultimissime in casa azzurra continuano a raccontare del potenziale arrivo da parte di un centrale di difesa. Nei radar partenopei è presente Jaka Bijol, difensore di proprietà dell’Udinese conteso anche da altri club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha fatto capire alla società che in quel ruolo lì le alternative non sono all'altezza dei titolari e, per questo, la dirigenza azzurra si è messa a vagliare diversi profili, facendo la lista dei pro e dei contro di ogni nome attenzionato. (Tutto Napoli)

Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. (Sport Mediaset)

Senz'altro è un'operazione che non pensiamo di affrontare a gennaio, poi siamo un club che per cultura e per rispetto del tesserato ascolta tutto. "Bijol? È un giocatore importante per noi, e noi i giocatori importanti li trattiamo come meritano. (fcinter1908)

Il punto sul difensore: Kiwior e Bijol in cima alla lista, ma non mancano le alternative

Il difensore svedese, attualmente in forza all’Atalanta, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A, consolidandosi come uno dei pilastri della squadra bergamasca. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha individuato in Isak Hien uno dei principali obiettivi per il mercato invernale. (Europa Calcio)

L’Inter monitora Bijol: l’Udinese già fissato il prezzo per gennaio Convincere l'Udinese a privarsi di Bjiol nella finestra invernale del mercato non sarà facile: i friulani, che lo valutano 25-30 milioni di euro, sono da sempre una bottega cara come ricorda Sportmediaset. (Tutto Napoli)

Davide Frattesi ha parlato al termine di Inter-Udinese, sfida vinta dai nerazzurri grazie alle reti di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. Questo il suo commento. (Inter-News)